UA-69371642-1 Epilazione definitiva a Brescia con Laser a Diodo - Listino Prezzi

ESTETICA NUOVA IMMAGINE Via Castiglioni, 28  - 25127 Brescia - T. 0302411398 - info@esteticanuovaimmagine.net - P.IVA 03186520171

 

Epilazione Laser Diodo a Brescia

Il Laser Diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser a luce pulsata. L'apparecchiatura infatti genera un raggio di una particolare lunghezza d'onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

 

Il trattamento è adatto  sia per le donne che per gli uomini, totalmente sicuro, normalmente indicato per qualsiasi tipo di pelle, in qualunque periodo dell'anno.

Solo dopo un Check Up di valutazione (gratuito), saremo in grado di poter consigliare l'utilizzo del Laser ai nostri clienti.

 

Il protocollo indicato dall'azienda costruttice del nostro Laser Diodo, per il raggiungimento di un risultato permanente oscilla dalle 8 alle 12 sedute a seconda delle caratteristiche dei soggetti trattati.

 

Solo dopo 1 anno dal termine del ciclo di trattamenti, sono previste 2 sedute (1 ogni anno) di "mantenimento".

 

Durante il ciclo di trattamenti che vi porteranno al traguardo di un eliminazione permanente del pelo, potrete dire:

 

STOP a possibili follicoliti che talvolta si sviluppano con la ceretta tradizionale in alcuni soggetti.

 

STOP alle lunghe e talvolta dolorose sedute di depilazione tradizionale.

 

PER I NUOVI CLIENTI: 1 SEDUTA DI PROVA  E CHECK UP GRATUITI

Info e Domande

Come funziona la depilazione laser?
Il laser diodo utilizza una sorgente di luce pulsata con particolari lunghezze d’onda, le quali permettono di raggiungere il follicolo pilifero e colpire il bulbo, provocando la morte e la caduta del pelo. Si basa sul principio di selettività termocinetica che permette al laser di colpire solo il pelo e non la cute e le strutture circostanti. Ogni trattamento colpisce circa il 10% -20% di peli totali.
Infatti è possibile “bruciare” il pelo solo quando si trova in fase Anagen: questa fase non è contemporanea per vari follicoli ed è per questo motivo che bisogna effettuare piu’ sedute.

 

Che risultati posso ottenere?
Il risultato è il diradamento del 70-80% mentre il rimanente si trasforma in una peluria sottile

 

Quante sedute sono necessarie?
Dopo un attento check up si possono identificare il numero delle sedute che possono variare per storicità statistica tra le 8 e le 12 sedute per zona.

 

Quanto dura l’effetto?
Terminato il ciclo di sedute, il risultato risulterà stabile per la durata di circa 1 anno, sarà poi necessario solo un trattamento di mantenimento tendenzialmente ogni anno.

Quanto costa il trattamento?
I prezzi variano a seconda della zona da trattare: dai 20 a 79 euro a seduta

 

L’epilazione a laser fa male?
Il laser diodo 808 non fa male, si può avvertire pizzicore: in questo caso la potenza di azione è modulabile.

In quali caso è consigliato?
Consigliato a tutti quei soggetti (donne e uomini) che vogliono eliminare definitivamente quei fastidiosi peli, in particolar modo a soggetti che soffrono di folicolite.

In quali casi invece è sconsigliato?
E’ sconsigliato durante la gravidanza, allattamento, in presenza di alcune patologie e in chi assume farmaci fotosensibilizzanti che non possono essere interrotti ( ad es. cortisone e antibiotico)

Ci sono delle controindicazioni?
Non si registrano particolari controindicazioni

 

Che differenze c’è rispetto alla depilazione tradizionale?
A differenza del laser, La depilazione tradizionale elimina i peli temporaneamente, senza arrestarne il processo naturale di ricrescita